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Distretto socio-sanitario 12
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Organizzazioni di Volontariato (L. 266/91 – L.R. 22/94)
Imprese sociali (D.lgs 155/2006)
Associazioni di Promozione Sociale (L. 383/2000)
Associazioni di Solidarietà Familiare (L.R.Sicilia 10/2003)
ONLUS (D.lgs. 460/1997)
Cooperativa Sociale (L. 381/91)
Consorzio di cooperative sociali, ai sensi dell’art. 8 della legge n. 381/91
Fondazioni
Opere Pie – IPABB
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Documenti da caricare
Iscrizione all’albo regionale delle istituzioni assistenziali (art. 26, legge regionale n. 22/86 “Norme per la gestione dei servizi socio-assistenziali in Sicilia”) per le sezioni anziani e/o inabili per la tipologia di servizio assistenza domiciliare
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Iscrizione nel registro delle imprese della CCIA per le attività rientranti nell’oggetto dell’accreditamento (servizi socio-assistenziali ed altri servizi alla persona)
Carica
Indicazione nell’atto costitutivo e/o statuto, che si tratti di Istituzione socio-assistenziale che contempla, tra i fini statutari, i servizi socio assistenziali con specifico riferimento ai cd servizi aperti
Carica
Attestazione di possesso delle condizioni previste dall’art.80del D.leg.vo n.50/2016e ss.mm. e ii
Carica
Regolarità contabile e contributiva risultante da DURC in corso di validitàe attestato
Carica
Attestazione di revisione D.Lgs. 220/2002
Carica
Attestazione di assenza da parte del legale rappresentante e/o dei componenti del C.D.A. e/o di tutti quelli che sono muniti di poteri di rappresentanza, di condanne penali e procedimento penali
Carica
Attestazione di possesso della correttezza delle posizioni previdenziali e della regolare applicazione dei CCNL di categoria della totalità dei lavoratori impiegati con riferimento al rispetto dei salari contrattuali minimi e la piena applicazione delle normative salariali, previdenziali ed assicurative
Carica
Attestazione di possesso di regolare posizione di ottemperanza alle norme che regolano il diritto al lavoro dei disabili
Carica
Attestazione di avere almeno una sede operativa nel distretto socio-sanitario D12
Carica
Carta dei Servizi riportante condizioni e modalità per l’accesso, l’utenza, gli operatori e profili professionali coinvolti, le prestazioni assicurate, le modalità di coinvolgimento degli utenti e dei familiari ai programmi individuali di assistenza e alla verifica dei risultati, la procedura di tutela dei diritti degli utenti, le tariffe per l’accesso alle singole prestazioni
Carica
Attestazione dell’esistenza di protocolli operativi di verifica periodica dei livelli di qualità delle prestazioni rese percepiti dalla persona assistita e/o dei suoi familiari
Carica
Attestazione di esistenza di una procedura di analisi e monitoraggio della “customer satisfaction” contenente le modalità di distribuzione, compilazione e raccolta del questionario di gradimento da parte dell’assistito e/o dei suoi familiari
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